14 aprile 2017

Food Friday: il menù di Pasqua

Menù di Pasqua sano e sfizioso firmato DiVita Magazine

Buongiorno Buongiorno!

Per questo venerdì di Pasqua ho pensato di proporvi un menù da presentare ai vostri cari che avranno il privilegio di passare queste feste con voi.

Come ogni Food Friday che si rispetti, vi propongo le ricette che ho trovato interessanti sul web, durante la settimana.

Il menù che vi propongo oggi proviene dal DiVita Magazine di Despar. Ho già parlato a proposito di questo magazine nel post sul piatto unico

Ritenendo le loro proposte molto valide, e soprattutto buone, perchè più di una volta ho riprodotto le loro ricette, ho pensato di condividerle con voi.

Ecco qui, troverete il menù Pasquale. Ma non solo! Nel sito ci sono innumerevoli ricette per trarre ispirazione e creare il vostro menù personalizzato!

Menù di Pasqua firmato DiVita Magazine

Auguri di Buona Pasqua e di buona vita!